Abbiamo intrapreso l'allestimento di questo nostro sito Internet per stabilire un flusso di informazioni verso chi è interessato alla nostra attività ed è per mille motivi impossibilitato a condividerla o più semplicemente a tenersi informato.
Faremo del nostro meglio per tenerlo aggiornato e per alimentarlo sempre con nuove immagini della vita del Gruppo, con nuovi contenuti, nuovi appuntamenti e tutto ciò che riterremo interessante comunicare. Abbiamo pensato che per quegli Alpini che sono partiti da Onigo verso altre città, o addirittura verso altri stati sia bello poter vedere, magari attraverso il computer dei figli o dei nipoti, immagini del proprio paese e sia bello sapere che cosa fanno gli Alpini del paese nativo.
A loro ed a tutti quelli che approderanno a queste pagine rivolgiamo il nostro benvenuto con la speranza di poter ricevere una e-mail di saluto per riempire così la nostra rubrica di indirizzi. Attraverso questa potremo comunicare in modo molto rapido messaggi ed informazioni utili oppure, anche semplicemente, inoltrare un saluto o un augurio al momento opportuno. Vogliamo usare anche questo strumento per tenere i contatti con loro e ricevere i contributi di tutti e di qualsiasi genere per restare sempre attivi e forti. Coerenti con il nostro motto:
...Fin che avon fià....
Un saluto caloroso e, per chi non può frequentare la sede perchè lontano, un arrivederci alla prossima adunata: noi ci saremo. Numerosi ed organizzati.
Se vuoi contattarci l'indirizzo di posta elettronica è: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.